Docente di Tecniche di Marketing Musicale

Corso di  Supporto nella definizione della strategia di comunicazione per la promozione degli spettacoli dal vivo (ADA 1921) Workshop di storytelling digitale e critica musicale online – Matricola 2019AF1255

Un’efficace strategia di comunicazione e di promozione attraverso il web si rende oggi necessaria per completare l’organizzazione degli spettacoli dal vivo: l’acquisizione delle competenze per la pianificazione strategica e la realizzazione delle attività di comunicazione on line sono tra gli obiettivi del percorso formativo dei due workshop.
I corsi potranno accogliere un massimo di 7 studenti ciascuno e si svolgeranno presso la Scuola da lunedì 11 novembre 2019 a venerdì 17 gennaio 2020, incluso lo stage, mentre l’esame finale è previsto entro fine gennaio 2020.
I candidati dovranno possedere competenze di storia della musica, teoria e critica musicale e competenze di base per creare contenuti per il web e gestire piattaforme di social networking e microblogging.

 

Precedente Direttore e coordinatore didattico del corso "Tecnico della composizione e dell'arrangiamento"