Direzione del corso “Tecnico della composizione e dell’arrangiamento musicale e della pianificazione di attività e prodotti musicali”



C’è tempo fino al prossimo 7 dicembre per presentare domanda di partecipazione al corso gratuito di qualifica professionale per “Tecnico della composizione e dell’arrangiamento musicale e della pianificazione di attività e prodotti musicali”, che si terrà presso la Casa della Musica di Arezzo da gennaio a luglio 2019.
Il corso si propone di formare figure professionali esperte nella creazione musicale, che possano trovare impiego in studi di registrazione, aziende di produzione musicale e pubblicitaria, aziende di produzione e realizzazione di colonne sonore.
È interamente gratuito perché compreso nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

 

https://www.scuolamusicafiesole.it/it/component/k2/item/3643-tecnico-della-composizione-e-dell-arrangiamento

Precedente Presidente di Giuria al 3° Lion's Music Cup, 2018. Successivo Direttore e coordinatore didattico del corso "Tecnico della composizione e dell'arrangiamento"